Tariffe Internet: confronto prezzi e offerte Internet

  • Confronta Tariffe Internet
  • Scegli la Tariffa Adatta a Te
  • Richiedi Attivazione Online
  • Risparmia fino a 150 €
Manda un email al:
info@100offerte.it
1
2
3

Confronta le offerte Internet più convenient 🌐

Trova le offerte ADSL e telefono più vantaggiose per te: personalizza i risultati mostrati in pagina inserendo i tuoi dati nel modulo qui sopra. Otterrai i preventivi ADSL e telefono migliori per il tuo comune di residenza e potrai richiedere l’abbonamento più conveniente direttamente online e in pochi clic.

Se non sai ancora quale abbonamento scegliere per la tua connessione a Internet da casa, 100offerte.it ti propone una selezione delle offerte internet casa più economiche per chi è in cerca di una tariffa internet per la propria abitazione.

Se vuoi scoprire tutte le offerte internet e telefono oggi disponibili sul nostro sito fai subito un preventivo e scegli fra tutti gli abbonamenti internet casa quello più adatto a te.

Risparmia sulla bolletta di telefonia e connessione internet grazie al confronto tariffe ADSL e telefono per la casa, confronta le tariffe internet e telefonia fissa con chiamate illimitate o a consumo, indica l’eventuale necessità di servizi TV o SIM dati e se lo desideri.

Copertura Internet in Italia

Il mercato della telefonia fissa in Italia è molto attivo, grazie alla presenza di diversi operatori che competono nel tentativo di realizzare una rete ad alta velocità in grado di raggiungere il maggior numero possibile di persone e abitazioni.

Velocità trasparente
Prima di abbonarti controlla la velocità della linea Internet della tua abitazione, senza promesse di velocità irraggiungibili.

Scopri l’offerta 💰

Inserisci il numero del tuo cellulare e sarai contattato SUBITO e GRATIS da un nostro operatore.

In un mare di offerte INTERNET scegli la risposta versatile per soddisfare ogni esigenza di connettività.
La fibra ottica è una tipologia di connessione terrestre che utilizza i cavi in fibra vetrosa capaci di trasmettere segnali ottici. Proprio per la sua capacità nel raggiungere una velocità di trasmissione dati più veloce rispetto all’Adsl, a partire da 10 Mbit/s, la fibra ottica viene definita anche tecnologia a banda ultra larga.
L’ambizioso obiettivo proposto dal Governo è raggiungere il 100% della popolazione con una connessione a Internet FTTC alla velocità di 30 Mbps entro il 2020. Allo stesso tempo la banda ultra larga, cioè le connessioni in FTTH a 100 Mbps.

Voltura e Subentro
A cosa servono? Quanto costano?

I Migliori Operatori a Confronto
Taglia le Bollette, Non i Consumi!

Pin It on Pinterest

Share This